|
Patricio Reig |
|
Finalmente ce l'ho fatta ad organizzare la miriade di foto che ho scattato all'
ARCOMadrid ! Madrid in occasione della fiera internazionale di arte contemporanea diventa un po' come Milano durante il Design Week: critici, artisti, collezionisti popolano le vie , soprattutto alcune zone tipo Chueca e locali (fra pochissimo un post ) !La fiera si è tenuta dal 25 febbraio al primo marzo, nei padiglioni 7 e 9 della Fiera di Madrid, un posto davvero immenso. E' stata un'asperienza interessantissima, prima di tutto perchè una concentrazione così alta di arte in un uno stesso luogo non l'avevo mai vista e poi perchè ho allenato il mio occhio clinico di stylist a guardare l'arte da un altro punto di vista. Devo dire poi che ancora più divertente è stato avere il pass di ingresso ( a breve vi svelerò come) ed entrare e uscire tutte le volte che volevo! Ho voluto raggruppare le foto per me più significative cercando di suddividerle in tavole tematiche pensando a quali opere avrei voluto o meno per decorare la mia casa.
Che dite? Quale preferireste a casa vostra?
Qualcuno di voi si starà domandando come mai ho visitato la fiera e soprattutto : dove l'ha preso il pass?! Semplicissimo mio padre
Alberto Casari era , insieme alla
galleria che lo accompagnava, uno dei tanti espostori della fiera. Ovviamente sono di parte,quindi non mi soffermerò a parlate delle sue opere esposte... di seguito una carrelata di foto scattate da me nel suo stand, lascio a voi giudicare!
olivia ho preso un pin: la prima foto delle opere di tuo padre è di grande ispirazione!
RispondiEliminaChe bello! Contenta che la foto ti sia stata d'ispirazione! :)
Elimina